
Da oggi, in ottemperanza ai nuovi standard introdotti da BrandMeister, il Server D2ALP-DVSwitch multiutente gestirà i flussi DMR attraverso il nuovo protocollo STFU.
Tutti i servizi aggiuntivi, compresi gli account in precedenza attivati, sono attivi. Non è necessaria quindi nessuna variazione alle impostazioni settate sull’app DVSwitch-Mobile. Sono stati mantenuti stessi Host Address e Porte (Host: 212132.125.74 – Porta univoca 50002)
L’instradamento dei flussi DMR attraverso questo nuovo protocollo ha comportato però l’inefficienza della Dashboard del Server D2ALP-DVS. Seppur essa risulta ONLINE non visualizzerà più nessun transito. Stiamo comunque lavorando per ovviare questo problema che, seppur minimo, causa la mancanza di una comodità utile.
73
D2ALP Team
Ciao. Anche io gestisco un dvswitch multi (a istanza singola). Con il protocollo stfu pero’ mi ritrovo che l’utente che entra da analog_reflector con l’app mobile, assume il nominativo del nodo anziche’ transitare con il proprio. Voi come avete risolto ?
Ciao! Che siamo ritornati all’MMDVM_Bridge e ci siamo connessi al server BM Spain.
Che spettacolo! 🙂 Proviamo cosi’. su dmrbrescia dicono che non e’ vietato connettersi da un’altra parte ma ci potrebbero essere ritorsioni. Stiamo a vedere.
Denghiu.