Ringraziamento Campagna Donazioni 2021

La gestione complessiva di un Network richiede tempo, passione e, soprattutto denaro. Questo se si vogliono fare le cose per bene, consentendo agli utenti di trovare in radio e nel web, un ambiente cordiale e sereno, ma soprattutto stabile ed affidabile.

Stabilità ed affidabilità sono i principi cardine per i quali i Sysops del D2ALP, giorno dopo giorno, si adoperano, impiegando anche risorse proprie (ponti radio, circuiti elettronici e connessioni internet), affinchè coloro che vogliono utilizzare il Cluster ed i servizi ad esso connessi lo possono fare ovunque si trovano.

A volte però occorre appoggiarsi a servizi esterni per garantire quell’affidabilità e stabilità, caratteristiche cardine del D2ALP.

Si è deciso pertanto di aprire una Campagna Donazioni annuale per chiedere un contributo, libero e volontario, a tutti coloro che vogliono contribuire al mantenimento di questo Cluster e dei servizi offerti alla comunità radioamatoriale.

Il Team D2ALP vuole quindi, con questo articolo, ringraziare di cuore tutti coloro che hanno fatto una donazione, nel corso dell’anno 2021, per mantenere questo Cluster sempre efficiente.

Grazie di cuore a:

Tullio Fabbri – IZ2FTR

Pier Paolo Liuzzo – IZ1XBB

Corrado Losi – IU1JCT

Maurizio Picerni – IK1NAF

Alessandro Lastrucci – IZ1HKE

Sperando sempre che questo servizio sia sempre di vostro gradimento!!!

Grazie!

73 Team D2ALP


Ai sensi della normativa sulla trasparenza, CLICCANDO QUI si può scaricare il Rendiconto Economico dell’anno 2021, assieme al FILE ZIP contenente le ricevute ENTRATE/USCITE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.