D2ALP DVSwitch Server

Da oggi è possibile accedere al Cluster D2ALP e a tutta la rete mondiale BrandMeister, con il proprio cellulare smartphone, attraverso l’app DVSwitch (scaricabile dallo store del proprio telefono).

Attualmente, i server attivi NON consento l’accesso multiutente. Stiamo sviluppando un Server multiutente ma ci vorrà ancora del tempo. Portate pazienza!

Qualora vogliate fare piacevoli QSO sul D2ALP vi suggeriamo, nel frattempo, di scaricare l’App DroidStar che vi permette di connettervi direttamente ad un Server BrandMeister (suggeriamo BM_2222) oppure ad un YSF Reflector (se volete transitare sul nostro selezionate IT-D2ALP dalla lista).

ATTENZIONE!!! Non scaricate la versione presente sull’APP-Store Google Play! Essa ha problemi con il vocoder (non lo legge). Vi suggeriamo di scaricare il file .apk dal seguente LINK ed installarlo sul vostro Smartphone. Esso è perfettamente funzionante!

Non dimentichiamo che siamo radioamatori!!! Non abbandoniamo le radio! Questo sistema è stato ideato come ausilio alla comunicazione su Brandmeister, in situazioni di scarsa copertura di Ripetitori o HotSpot o quando si è, per esempio, in Stati ove non è consentito portare radio ovvero occorrono licenze ed autorizzazioni particolari. Non deve sostituirsi al piacere di utilizzare la radio!”

Per maggiori informazioni su come realizzare il proprio Server DVSwitch, consultare la seguente guida:

Per ulteriori informazioni scriveteci senza problemi!

    Lista dei server

    NOME SERVERID SERVERHOSTNAMEPORTAPORTA TX
    IZ1XBB222132001d2alp.ddns.net5000250002
    Attualmente Utilizzabile solo da IZ1XBB (2221320) in quanto NON è abilitato il multiutente!